Hypermyth Chronicles: Saint Seiya

A_REPLY
Addio.
view post Posted on 4/11/2009, 18:50P_QUOTE

Group: Guerrieri del Sole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 10:57

Dunque, che dire? Il rimpianto è quello di aver fallito, ancora. E di aver al contempo deluso Mule, Kuja, Dioniso, Ares e voialtri tutti. La colpa non è solo la mia, ma preferisco che davanti ai vostri occhi sia così, semplicemente perchè abbiate qualcuno a cui chiedere spiegazioni di tutto ciò.

Dopo alcune buone premesse, è cominciata una lunga serie di abbandoni nello Staff, che hanno minato alla solidità del foro. Prima quella di Mule, poi Dioniso, infine Ares. Che diavolo sia successo realmente nemmeno io riesco a spiegarmelo. Il mio unico errore, fra una connessione che si è ristabilita solo una settimana fa e una febbre che mi ha costretto a letto questi giorni, è stato quello di non riorganizzare uno staff in tempi buoni, ed eccoci qui.

Vi chiedo poche cose. La prima, è non chiedere ne sperare in una riapertura. Troppe volte ho visto HC fallire. Troppe. La seconda, molto più romantica, che ciascuno di voi lasci un segno della sua permamenza, lasciando magari qualche parola di conforto al forum.

Grazie a tutti. Perdonatemi.

image

b a s i l i s kk r a k e n
Somebody help me tame
this a n i m a l I have become.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:17P_QUOTE

Ne resterà soltanto uno

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 00:15

Che dire, per quanto ci sono stato sia nella vecchia versione dell'HC che nella nuova, mi sono trovato bene.

Quando avevo saputo della riapertura del nuovo HC, mi sono detto " grande, il forum riapre di nuovo " e mi sono subito riiscritto

Riku, forum come l'HC rimangono nei cuori dell'utenti che hanno partecipato e si ricorderà sempre.

Non è morto come sembra, ma rinascerà dalle sue ceneri come l'araba fenice, più forte e più resistente. Quella di adesso è solo un transito che il forum ha, tutto qui.

Tu, Mule, Dioniso, Ares e Kuja avete gestito bene il forum, mettici il tempo che prendeva la vita reale di ognuno, manca uno manca l'altro, siamo arrivati a questo punto.

Se riaprirà il forum, sarà un domani chi lo sà, ma adesso si può dire solo

Lunga vita all' HC

[Saint Seiya Legend]
image
image
image

image
Allievo di :
image
image
image
image
image

[CdZ]
image

[The Saint Seiya]
image

Atlantis

[Axel The Best]

image

(Hypermyth Chronicles)
image
image

[X-Men Anime Gdr]

image

[X-Men Begins]

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2009, 17:29P_QUOTE

Group: Berserkers di Ares

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 13:42

anche io saluto sto mitico forum, è vero ci sono stato poco e nulla, ed anche io da staffer l'ho abbandonato e ciò mi da fastidio, ma come dissi per via del viaggio e del lavoro avrei avuto poco tempo spero solo che sto forum riapra... per novità contattatemi tramite pvt o msn ;) distinti saluti il vostro cercatore di anime stream hitoshi

image

ninni te arrengraziu meda ^_*(trducete se ne siete capaci u_u)[+]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 14:35P_QUOTE

Group: Saints di Athena

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 09:39

Ero venuto per fare un semplice saluto e trovo il forum chiuso. Anche se ci sono stato per poco, stare stare qui con voi è stata una bella esperienza. Riposa in pace, HC.

[IMG]LINK IMMAGINE[/IMG]

image

image

"Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk"
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 4/11/2009, 18:50

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TABELLA AFFILIAZIONI,
GEMELLAGGI, INIZIATIVE
Image and video hosting by TinyPic
Lawliet Portfolio
Iniziative
AFFILIAZIONI,
Image and video hosting by TinyPic

paranoid scrawl
Image and video hosting by TinyPic ~Nabari no Ou† Italian Forum SHII NO TESHI Image and video hosting by TinyPic
{ Frozen Zero Project ~ [Pandora Hearts Manga & Anime SUB ITA] To meet online Photobucket

Skin made by: -kira-
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.
Credits: [#][#]