Kaka che ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Dioniso:.
     
    .

    User deleted


    come da titolo, ma di sti tempo spende 100 e rotti milioni di € per un idiota che calcia un pallone non son un pò troppi

    Ps: son milanista e lo venderei
     
    Top
    .
  2. Hactarus
     
    .

    User deleted


    mah.. io, direi che kakà se ne può pure andare xD
    con quei 100 milioni d'euro, il milan si rifà la società xD
    SPOILER (click to view)
    Son del Napoli ;)
     
    Top
    .
  3. Shin «
     
    .

    User deleted


    Io sono Milanista. Kaka è una parte del cuore, è un giocatore che risolve da solo le partite, ma con 120 mln ci compri Fabregas, che il Milan segue da un paio d'anni e almeno almeno 2-3 GRANDI CAMPIONI.

    A me sta bene sia che resti sia che vada via.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,935
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Personalmente credo che Kakà sia un grandissimo, ma in sè già dall'anno scorso è calato un pelino...e quest'anno a volte l'ho visto traballante. Lo vedo meno devastante di prima. Se Galliani e Berlusconi han scelto di venderlo ORA è proprio perchè sanno che se dovesse continuare l'anno potrebbe abbassarsi il suo valore (com'è successo a Ronaldinho, se lo vendevano 2 anni prima ci guadagnavano 5 volte di più). Concordo che vendendo lui e prendendo altri 3 se non 4 grandi campioni, il Milan rifiorirebbe ed avrebbe, finalmente, la forza per durare tutta la stagione su ogni competizione.
    L'unico ragionamento da fare è questo: meglio un campionissimo oggi che ti può far vincere, FORSE, il campionato e la coppa uefa...od 3-4 grandi campioni domani, che ti fanno vincere campionati e coppe campioni?
     
    Top
    .
  5. Shin «
     
    .

    User deleted


    Oplà!
     
    Top
    .
4 replies since 17/1/2009, 17:42   110 views
  Share  
.
Top